A sinistra Luigi Fiume Vice Presidente Club Napoli Bressanone , residente nella città vescovile da molti anni , segue un caro Napoletano originario di Soccavo quartiere di Napoli , nella serata al Bar Sport di Bressanone , questo ragazzo lavoratore in zona ma residente a Napoli si ricordava essenso del 1985 di quando la Società Sportiva Calcio Napoli di Ferlaino si allenava vicino casa sua e ha tantissimi ricordi del Napoli di Taglialatela , Boghossian , Policano ( il quale gli regalò la maglia n. 6 ) ecc. Segue il Presidente e fondatore del Club Adriano La Femina e poi altri simpatici partenopei che appena finita la partita Sassuolo - Napoli 1- 1 dovevano fare il turno di notte perchè dipendenti in zona .
Questi cari napoletani , dimostrano l ' affetto per la loro squadra del cuore alle ore 18 ,00 del 10/03/2019 , tutti uniti per la partita a seguire nemmeno il tempo di cenare a lavoro ma sono felici perchè ogni 10 giorni tornano giù dalle loro famiglie .
Un ringraziamento particolare al Bar Sport di Bressanone che mette sempre a disposizione la sala per la proieione della partita un bar che rappresenta il ritrovo degli appassionati di calcio a Bressanone , dove si raggruppano in tanti e con molta correttezza tra una sigaretta , una birra , un tramezzino , un caffè seguono le partite in diretta . Insomma il Bar sport di Bressanone è un vero e classico bar sport all' italiana , esiste da oltre un ventennio ancora prima che le partite venivano giocate su tele + ed oggi come all'ora i veri appassionati di calcio si ritrovano li pacificamente e scherzosamente , ognuno a tifare per la propria squadra .
Il club Napoli Brennero -Sud Tirolo , Bressanone , nasce per una iniziativa Geografica del tifo da parte del Prof. Adriano La Femina docente di geografia negli istituti superiori nella zona Altoatesina e di Innsbruck (Austria) . L ' obiettivo , è quello di aggregare più partenopei possibili e questa sorta di club Napoli che ha attualmente il primato di essere quello localizzato alla latitudine più a Nord d'Italia al confine con Austria e Italia . .
domenica 10 marzo 2019
domenica 10 febbraio 2019
Il Presidente del Club Napoli Bressanone , Südtirol , incontra Insigne e gli dona un suo libro .
Il testo , è stato per onore alla "Società spotiva calcio Napoli " . consegnato al calciatore partenopeo del Napoli e della Nazionale "Roberto Insigne " in un incontro avuto occasionalmente con il Presidente La Femina il giorno 05/07/2019 , in prossimità di Firenze nel treno diretto treno che da Bolzano giungeva a Napoli . Durante l ' incontro il calciatore del Napoli ringraziava per la donazione e la dedica scritta in penna dal geografo partenopeo , il Presidente dall' Agn. prometteva che nel prossimo ritiro in Trentino . cercherà di stare vicino alla squadra azzurra , e di elaborare un progetto geografico in collaborazione sia con Aurelio De Laurentis il quale ha avuto modo di conoscere sia a Napoli che a Roma , che con suo figlio Luigi attuale Presidente del Bari Calcio , conosciuto a Lisbona anni addietro e tutta la rosa azzurra .
Intanto pubblichiamo vari video che attestano l ' amore del Presidente del Club Napoli piu' a nord d'Italia .
Intanto pubblichiamo vari video che attestano l ' amore del Presidente del Club Napoli piu' a nord d'Italia .
https://www.youtube.com/watch?v=hAx4chIz5IU&t=2s
Nelle sue Presenze allo Stadio San Paolo Il Prof. La Femina riesce a vedere il primo
Anche al seguente link in curva A la sua zona dello stadio preferita insieme alla tribuna d' onore quasi sempre riesce a vedere il primo tempo in Curva A , il secondo in tribuna d'onore o viceversa .
Ecco il link ...
https://www.youtube.com/watch?v=hAx4chIz5IU&t=2s
Iscriviti a:
Post (Atom)